Come scegliere la migliore piattaforma per il trading con opzioni binarie

Scelta della migliore piattaforma di opzioni binarie

Avvicinandosi alle opzioni binarie ed alle opzioni digitali quello che in molti fanno è farsi prendere dalla voglia di guadagnare senza perdere tempo e buttarsi a capofitto nel trading senza badare a scegliere con attenzione il broker e la piattaforma più indicata. Facendo in questo modo sconsiderato sono tanti quelli che finiscono per perdere i loro soldi ingiustamente o perchè usano intermediari non autorizzati o perchè non vengono pagati. Risolvere al principio questo problema è molto semplice!

Qual’è la migliore piattaforma per le opzioni binarie?
Che caratteristiche ha?

Per prima cosa bisogna fare attenzione che la piattaforma per il trading binario sia assolutamente legale e regolamentata in Europa con ulteriore autorizzazione anche in Italia.

Come si verifica questo? Il broker stesso sul proprio sito web afferma di avere la regolare concessione ad operare come intermediario finanziario concessa dalla Cysec o dalla Consob, chiunque può verificare direttamente se ciò è vero andando direttamente sul sito della Consob!

Attenzione però: spesso le società autorizzate hanno denominazioni diverse dal nome del sito del broker, pertanto fate attenzione a verificare prima il reale nome della società che controlla il broker onde evitare fraintendimenti.

Se volete evitare tutta questa trafila affidatevi ai miei consigli: su questo blog pubblicherò link solo ed esclusivamente a piattaforme italiane perfettamente legali, testate e verificate! Voglio che questo spazio diventi una sorta di guida alle opzioni binarie dove tutti possano prendere spunto e poi decidere liberamente, ovviamente!

Altri elementi da tenere in considerazione, anche per fare un valido confronto tra i broker di opzioni binare, sono:

  • Ammontare minimo della cifra richiesta dal broker per l’apertura del conto con soldi reali
  • Offerta di bonus e particolari promozioni ed agevolazioni
  • Offerta di guide, lezioni, manuali, video, pdf ed assistenza personale per imparare  a fare trading digitale e binario
  • Velocità nei prelievi e nei depositi
  • Robustezza della piattaforma informatica e velocità d’esecuzione degli ordini operativi

Se vuoi un punto da cui iniziare, una piattaforma ideale sia per i principianti che per i professionisti, quella che unisce tutte le caratteristiche sopra elencate, CLICCA QUI!

Come scegliere la migliore piattaforma per il trading con opzioni binarieultima modifica: 2013-10-24T16:40:59+02:00da investireinopzi
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Commenti ed Opinioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento